SPEDIZIONI

Tutti gli ordini effettuati su Doppelganger.it vengono spediti con Corriere Espresso e spedizione Assicurata. Il tempo di consegna può variare dai 2 ai 5 giorni.

Iscriviti al Doppelganger Club per ottenere la Spedizione Gratuita!

NazioneCostoLink
Italia4,99€Cambia nazione
Austria12,99€Cambia nazione
Belgio12,99€Cambia nazione
Repubblica Ceca19,99€Cambia nazione
DanimarcaDKK 111Cambia nazione
Francia12,99€Cambia nazione
Germania12,99€Cambia nazione
Lussembrugo12,99€Cambia nazione
Paesi Bassi12,99€Cambia nazione
Portogallo19,99€Cambia nazione
Slovacchia19,99€Cambia nazione
Spagna12,99€Cambia nazione
Stati Uniti29,90$Cambia nazione
Ungheria19,99€Cambia nazione
Croazia19,99€Cambia nazione
Polonia19,99€Cambia nazione
Slovenia14,99€Cambia nazione
Bulgaria19,99€Cambia nazione
Estonia24,99€Cambia nazione
Lettonia19,99€Cambia nazione
Lituania 24,99€Cambia nazione
Romania24,99€Cambia nazione
Svezia24,99€Cambia nazione
Cipro 24,99€Cambia nazione
Finlandia 19,99€Cambia nazione
Grecia 24,99€Cambia nazione
Malta 29,99€Cambia nazione
Regno Unito29,99£Cambia nazione

È possibile visualizzare lo stato di un ordine accedendo alla propria area riservata.

Dopo la spedizione, sarà possibile monitorare la consegna tramite il numero di tracking che ti forniremo in queste tre modalità:

  1. Tramite email che invieremo al momento della partenza
  2. Se hai un account, nella tua area personale del sito
  3. Se non hai un account, usando la funzione "monitora ordine" che trovi in fondo a questa pagina

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere provvederà a lasciare un avviso, o a contattarti telefonicamente.

Sarà comunque nostra premura tenerti aggiornato via mail su ogni fase della tua spedizione e su eventuali problemi.


Ora che l’ordine è in gestione da parte del corriere Amazon, è il destinatario l’unico che può fornire le nuove specifiche, qui di seguito le istruzioni per modificare l'indirizzo di consegna Amazon:

  1. Dalla comunicazione ricevuta è necessario cliccare su “Traccia il tuo ordine”
  2. A questo punto si aprirà una schermata con tutti i vari aggiornamenti della spedizione e con la possibilità di apporre modifiche
  3. Per poter procedere, è necessario avere un account Amazon. Se ne sei già in possesso, accedi con le tue credenziali, altrimenti creane uno
  4. Una volta aver creato l’account/aver acceduto, cliccando su “Istruzioni di consegna” , sarà possibile specificare al corriere dove con esattezza si vuole che la merce venga lasciata
  5. Cliccando su “Riprogramma” , qualora il giorno previsto per la consegna non dovesse incontrare le tue necessità, sarà possibile indicare una nuova data di consegna a tua scelta
  6. Fatto! Non ti resta che scegliere la modalità con cui ricevere gli aggiornamenti
Qui di seguito la guida completa


Sì, è possibile piazzare un ordine Online e ritirarlo comodamente presso la Boutique più vicina.
Per farlo, basterà aggiungere i tuoi prodotti preferiti al carrello, dunque cliccare su "CONCLUDI ORDINE", quindi procedere al checkout selezionando la modalità di spedizione "Ritira in Boutique"!