RESO

Qualora il prodotto Doppelgänger acquistato non dovesse soddisfare le aspettative, il cliente avrà il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine in maniera Gratuita.

Sul nostro sito sarà possibile richiedere un rimborso.

Gli utenti registrati potranno gestire autonomamente i resi accedendo alla propria area personale. Se non sei registrato e vuoi richiedere un reso clicca su: Reso per guest

Il reso è completamente gratuito solo all'interno del territorio italiano. I capi che vengono resi devono essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti non devono essere utilizzati e devono essere provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati. Per cambiare la taglia, se errata, basterà riformulare un nuovo ordine con la taglia adatta. Le calzature dovranno essere restituite all’interno delle relative scatole. Il reso potrà essere rifiutato qualora la scatola fosse danneggiata.

Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta che il capo è approvato come reso, invieremo una mail dove confermeremo la prenotazione con il nostro corriere che arriverà direttamente a casa tua. Successivamente ti riaccrediteremo la somma da spesa in totale per il/i prodotto/i reso/i. Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata attraverso lo stesso metodo da te utilizzato.