RESO

Qualora il prodotto Doppelgänger acquistato non dovesse soddisfare le aspettative, il cliente avrà il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale, entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine in maniera Gratuita.

I capi che vengono resi devono essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: nessuna etichetta legata al prodotto deve essere rimossa, i prodotti non devono essere utilizzati e devono essere provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati.

Il cambio taglia non viene effettuato in maniera diretta e contestuale al reso, una volta ricevuto il rimborso dell’ordine restituito, basterà eseguire un nuovo ordine selezionando la taglia desiderata.

Le calzature dovranno essere restituite all’interno delle relative scatole. Il reso potrà essere rifiutato qualora la scatola fosse danneggiata.

Una volta aperto il reso, invieremo una mail di conferma. Successivamente, riceverà un'ulteriore email da parte del corriere contenente i dettagli del ritiro. Il corriere arriverà direttamente a casa tua e apporrà l’etichetta di reso.

Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Successivamente, ti riaccrediteremo il totale della somma spesa per il/i prodotto/i reso/i. Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata attraverso lo stesso metodo da te utilizzato.

Se in fase di creazione ordine hai preferito non creare un account e seguito la procedura di ordine Guest, puoi chiedere il reso dell'ordine cliccando su: Reso per guest

A questo punto basterà compilare il modulo con i riferimenti dell'ordine e, una volta fatto, aprire il dettaglio dell'ordine cliccando sulla dicitura "Apri dettaglio ordine" in alto, in grassetto.

Una volta aperto il dettaglio dell'ordine, in fondo alla pagina, vedrai il bottone "RESO ORDINE", cliccandoci, potrai selezionare l'articolo da rendere, specificando la motivazione del reso.

Se hai un account e vuoi procedere al reso, puoi farlo in assoluta comodità all’interno del tuo pannello utente accedendo all'area "I miei ordini".

Ti basterà cliccare "Apri dettaglio ordine" in alto, in grassetto, per l'ordine che intendi rendere, dunque cliccare sul bottone "RESO ORDINE".

A questo punto, potrai selezionare l'articolo da rendere, specificando la motivazione del reso.

Una volta aperto il reso, lo prenderemo da subito in carico e ti invieremo un'email di conferma.

Nelle 24/48 ore lavorative successive l'apertura del reso, il corriere GLS metterà automaticamente in lavorazione il ritiro del tuo pacco, dunque, ti invierà un'email contenente tutti i dettagli del ritiro.

Ti basterà inserire la merce nella stessa scatola con cui l'ordine è stato consegnato e chiudere il pacco, senza applicare ulteriori etichette (sarà applicata direttamente dal corriere al momento del ritiro).

Non appena il reso sarà rientrato presso i nostri magazzini, provvederemo in automatico al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento usato in fase d'acquisto.