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Carriere

4 Posizioni aperte

Posizione
Reparto/Contratto
Luogo
Merchandising Allocator Il candidato sarà parte integrante dell’ufficio Merchandising e sarà coinvolto nelle analisi di performance e allocazione prodotto. Il ruolo è altamente dinamico, e si concretizza nel verificare timing di consegna dello stock, nel mantenere aggiornati i report e documenti di gestione della merce e segnalare potenziali problematiche che possano derivare da scostamenti nei livelli di stock rispetto ai target. In larga parte il ruolo ha la responsabilità di assicurarsi che il processo di distribuzione e allocazione ai negozi venga completato efficacemente, tramite: 1 Verifica negozio per negozio vendite per articolo e taglia 2 potenziamento negozio per determinati periodi dell’anno con alta rotazione del prodotto 3 Verifica Best e Slow seller 4 Interfaccia con logistica 5 Coordinamento con i district manager per la gestione dei flussi di informazioni rivolti al punto vendita oltre che con le diverse BU, in particolare: product, visual e marketing dpt per lo scheduling dei nuovi lanci prodotto ed infine logistica e contabilità rispettivamente per questioni inerenti allo status di preparazione/partenza/arrivo della merce. 6 E' richiesto obbligatoriamente Excel livello avanzato. Profilo - Laurea breve in Economia o diploma - Interesse per il settore abbigliamento formale uomo - Ottima conoscenza di Microsoft Excel - Orientamento al risultato - Forti capacità analitiche e precisione - Buone doti relazionali e comunicative, capacità di adattamento
Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager che si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato/a dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, stock, riassortimento, cassa, in-store visual, analisi kpi’s ...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Descrizione del ruolo - Supervisiona costantemente il negozio e assicura un elevato standard di vendita assistita. - Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti, monitorando gli indicatori di performance e gestionali. - Forma, gestisce e motiva in maniera efficace il personale del punto vendita, ne supervisiona le attività attraverso regolari feedback e ne individua i percorsi di crescita. -Comunica e diffonde i valori e la cultura di Doppelganger, facendo conoscere il brand e fidelizzando la clientela - Organizza le attività di Visual Merchandising del punto vendita seguendo le linee guida aziendali. Profilo Esperienza nel ruolo di Store Manager di almeno 2 anni in contesti retail strutturati Ottime capacità di leadership e manageriali Grande propensione al Team-work Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; Mobilità geografica su tutto il territorio italiano. Ottimo utilizzo dei sistemi informatici Buona conoscenza della lingua inglese Standing curato
La figura che stiamo ricercando è un E-COMMERCE SPECIALIST / ONLINE STORE MANAGAMENT La risorsa si occuperà di supportare la gestione operativa del reparto e-commerce e digitale del brand. Svolgerà compiti di gestione backend e-commerce, analisi kpi's a supporto della strategia digitale. Mansioni: - Gestione backend e-commerce: gestione catalogo, promozioni, marketing. - Store management: gestione, controllo e analisi assortimento, vendite del catalogo online. - Analisi Performance: analisi kpi's della gestione e-commerce. - Gestione ordini e resi con sistemi pagamento. - Referente interno per supporto customer care. - Referente interno per supporto logistica nella gestione evasioni ordini e resi. - Supporto Retail per nuovi arrivi, anagrafici prodotti, campioni e-commerce. - Supporto ad attività di digital marketing e comunicazione. Si richiede conoscenza della gestione di store management, delle logiche fashion e retail, l'uso delle piattaforme di e-commerce (magento, salesforce commerce cloud) sistemi back-end di pagamento (GESTPAY, PAYPAL). Conoscenza dei KPI'S digitali e Fashion nelle perfomance di vendite (analisi collezione, analisi vendite, analisi assortimento, analisi best seller, slow seller, invenduti). Sarà data preferenza a profili che hanno già maturato esperienze in e-commerce e attività gestionale. Si predilige candidati con conoscenza della piattaforma Salesforce Commerce Cloud. Ottima conoscenza del pacchetto office.
La risorsa in affiancamento al Responsabile dello Store, riceverà una formazione a 360° occupandosi dell’assistenza al cliente in tutte le fasi di vendita, dell’allestimento negozio e delle vetrine, magazzino, monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e del riassortimento- Profilo Requisiti richiesti: Disponibilità immediata. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato Buona motivazione all'apprendimento e buona padronanza del linguaggio, dinamicità e proattività, interesse per il settore fashion. E' previsto uno stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese Luogo di Lavoro: Roma ( Cola di Rienzo ) ( via del Tritone ) ( CC Porta di Roma ) ( futura apertura store CC Maximo ).