1) Come acquistare

Acquistare su Doppelganger.it è molto semplice.

Puoi navigare nell'homepage del sito o nel catalogo e cliccare sull’immagine del prodotto scelto per visualizzare la relativa scheda prodotto.

Scheda prodotto:
All'interno della scheda prodotto puoi visualizzare i dettagli dell’articolo selezionato e vedere le immagini del prodotto. Nella scheda prodotto sono elencate le informazioni su modello, descrizione e prezzo. Ove necessario, dovrai indicare la taglia prima di procedere all’acquisto (vengono visualizzate solamente le taglie disponibili in quel momento).

Carrello:
All'interno della pagina dedicata al carrello puoi visualizzare i prodotti selezionati, la quantità e il costo totale degli stessi.
Cliccando su "Concludi l'acquisto" puoi proseguire il percorso di acquisto.

Per completare l'ordine dovrai compilare le pagine di Checkout, seguendo le fasi indicate: all'interno delle stesse pagine, puoi visualizzare lo stato di avanzamento del checkout.
Tutti i dati del tuo ordine sono riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il processo di acquisto, non sarà più possibile apportare modifiche.
Ad acquisto concluso riceverai un'e-mail di conferma con il riepilogo e il numero dell'ordine effettuato e/o verrai reindirizzato ad una pagina di conferma ordine.

2) Come contattarci

Per contattarci segui le istruzioni presenti nella pagina Contatti.

3) Spedizioni

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.

È possibile visualizzare lo stato di un ordine accedendo alla propria area privata. Dopo la spedizione sarà possibile monitorare l’ordine sul sito del corriere tramite il numero di tracking ricevuto via email.

Per gli acquisti nei seguenti Paesi sono riportati qui di seguito i tempi di consegna a partire dalla spedizione:

  • Italia → 48h
  • Germania → 48h
  • Francia → 3 giorni
  • Spagna → 3 giorni
  • Regno Unito → 4 giorni
  • Stati Uniti → 5 giorni

Per le spedizioni negli altri Paesi UE sono necessari 3-5 giorni dal momento della spedizione; per le spedizioni verso il resto del mondo 5-7 giorni dal momento della spedizione (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).

I tempi di consegna potranno subire ritardi in caso di festività. I corrieri non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.

Alla consegna della merce è compito del destinatario controllare che la spedizione sia completa e informarci tempestivamente qualora Vi fossero problemi, scrivendo al nostro Custome Care.

Le spese di spedizione visualizzate sono calcolate in base all'indirizzo di destinazione e al peso effettivo dei prodotti e saranno visualizzate direttamente nel carrello.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere provvederà a lasciare un avviso o a contattare telefonicamente il cliente al numero indicato al momento dell’acquisto.

4) Metodi di pagamento

A livello mondiale, Doppelgänger prevede i seguenti metodi di pagamento online (in aggiunta al bonifico bancario):

Carte di credito
Accettiamo le maggiori carte di credito, tra cui Visa, MasterCard, American Express.

PayPal
È possibile pagare attraverso PayPal utilizzando il proprio account PayPal o la propra carta di credito.
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di PayPal (http://www.paypal.com): non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti.

Gift Card

Per il pagamento degli ordini online è possibile utilizzare anche le nostre carte regalo (in misura totale o in misura parziale).

5) Resi

Qualora il prodotto Doppelgänger acquistato non dovesse soddisfare le aspettative, il cliente avrà il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Sul nostro sito sarà possibile richiedere un rimborso.

Gli utenti registrati potranno gestire autonomamente i resi accedendo alla propria area personale. Se non sei registrato e vuoi richiedere un reso clicca su: Resi per utenti guest

Durante la spedizione del reso gli eventuali rischi a essa legati sono interamente a carico del cliente.

Il reso è completamente gratuito solo all'interno del territorio italiano. I capi che vengono resi devono essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti non devono essere utilizzati e devono essere provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati. Per cambiare la taglia, se errata, riformulerà un nuovo ordine con la taglia a lei adatta. Le calzature dovranno essere restituite all’interno delle relative scatole. Il reso potrà essere rifiutato qualora la scatola fosse danneggiata.

Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta che il capo è approvato come reso, le invieremo una mail dove le confermeremo la prenotazione con il nostro corriere che le arriverà direttamente a casa. Successivamente le riaccrediteremo la somma da lei spesa in totale. Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata attraverso lo stesso metodo da te utilizzato.

Your Location