SPEDIZIONI

Acquistare su Doppelganger.it è molto semplice.

Puoi navigare nell'homepage del sito o nel catalogo e cliccare sull’immagine del prodotto scelto per visualizzare la relativa scheda prodotto.

All'interno della scheda prodotto puoi visualizzare i dettagli dell’articolo selezionato e vedere le immagini del prodotto. Nella scheda prodotto sono elencate le informazioni su modello, descrizione e prezzo. Ove necessario, dovrai indicare la taglia prima di procedere all’acquisto (vengono visualizzate solamente le taglie disponibili in quel momento).

All'interno della pagina dedicata al carrello puoi visualizzare i prodotti selezionati, la quantità e il costo totale degli stessi.

Cliccando su "Concludi l'acquisto" puoi proseguire il percorso di acquisto.

Per completare l'ordine dovrai compilare le pagine di Checkout,seguendo le fasi indicate: all'interno delle stesse pagine, puoi visualizzare lo stato di avanzamento del checkout.

Tutti i dati del tuo ordine sono riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il processo di acquisto, non sarà più possibile apportare modifiche.

Ad acquisto concluso riceverai un'e-mail di conferma con il riepilogo e il numero dell'ordine effettuato e/o verrai reindirizzato ad una pagina di conferma ordine.