RESO

Qualora il prodotto Doppelgänger acquistato non dovesse soddisfare le aspettative, il cliente avrà il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale, entro 60 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Sarà possibile avviare la pratica di reso per uno o più prodotti dello stesso ordine.

I capi che vengono resi devono essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: nessuna etichetta legata al prodotto deve essere rimossa, i prodotti non devono essere utilizzati e devono essere provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati.

Il cambio taglia non viene effettuato in maniera diretta e contestuale al reso, una volta ricevuto il rimborso dell’ordine restituito, basterà eseguire un nuovo ordine selezionando la taglia desiderata.

Le calzature dovranno essere restituite all’interno delle relative scatole. Il reso potrà essere rifiutato qualora la scatola fosse danneggiata.

Una volta aperto il reso, dovrai procedere ad organizzare la spedizione con il servizio di consegne di tua preferenza. La spedizione di reso deve essere tracciata. L’indirizzo di spedizione è il seguente:

Doppelganger
C/O CFFT interporto Magazzino F
Via Fabio sacchetti 2
00053 Civitavecchia (RM)

Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità.

Successivamente, ti riaccrediteremo il totale della somma spesa per il/i prodotto/i reso/i. Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata attraverso lo stesso metodo da te selezionato in fase di inserimento reso.

Se in fase di creazione ordine hai preferito non creare un account e seguito la procedura di ordine Guest, puoi chiedere il reso dell'ordine cliccando su: Reso per guest
il numero d'ordine per avviare il reso è visibile nell'email di conferma ordine.

A questo punto basterà compilare il modulo con i riferimenti dell'ordine e, una volta fatto, aprire il dettaglio dell'ordine cliccando sulla dicitura "Apri dettaglio ordine" in alto, in grassetto.

Una volta aperto il dettaglio dell'ordine, in fondo alla pagina, vedrai il bottone "RESO ORDINE", cliccandoci, potrai selezionare l'articolo da rendere, specificando la motivazione del reso.

Se hai un account e vuoi procedere al reso, puoi farlo in assoluta comodità all’interno del tuo pannello utente accedendo all'area "I miei ordini".

Ti basterà cliccare "Apri dettaglio ordine" in alto, in grassetto, per l'ordine che intendi rendere, dunque cliccare sul bottone "RESO ORDINE".

A questo punto, potrai selezionare l'articolo da rendere, specificando la motivazione del reso.

Una volta aperto il reso, lo prenderemo da subito in carico e ti invieremo un'email di conferma.

A questo punto, potrai procedere ad organizzare la spedizione a tuo carico con il servizio di consegne di tua preferenza ed inviare il pacco presso:

Doppelganger
C/O CFFT interporto Magazzino F
Via Fabio sacchetti 2
00053 Civitavecchia (RM)

Non appena il reso sarà rientrato presso i nostri magazzini, provvederemo in automatico al rimborso tramite lo stesso metodo da te selezionato in fase di inserimento reso.

Le spese di spedizione sostenute in fase d’acquisto e le spese per il reso sono a carico del cliente e non vengono rimborsate.