RESO PER ACQUISTI IN BOUTIQUE

Qualora il prodotto Doppelgänger acquistato non dovesse soddisfare le aspettative, il cliente avrà il diritto di restituirlo, senza alcuna penale, entro 30 giorni dalla data di acquisto, presentando lo scontrino fiscale.

I capi che vengono resi devono essere restituiti nelle medesime condizioni in cui si presentavano al momento dell'acquisto, completi di tutti i loro elementi: nessuna etichetta legata al prodotto deve essere rimossa, i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati.

Sì, è possibile eseguire un reso o un cambio anche presso una Boutique differente rispetto a quella nella quale è avvenuto l'acquisto, presentando lo scontrino fiscale.

Sì, è possibile eseguire un cambio taglia o un cambio merce, presentando lo scontrino fiscale. In caso di differenza di prezzo, è possibile pagare la differenza oppure ottenere un buono acquisto da spendere Online o in Boutique sul territorio italiano entro 12 mesi.

Una volta restituita la merce, sarà possibile ottenere un buono acquisto di pari valore da spendere Online o in Boutique sul territorio italiano entro 12 mesi dalla sua emissione.