RESO
Qualora il prodotto Doppelgänger acquistato non dovesse soddisfare le aspettative, hai il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale, entro 60 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Durante la procedura di reso, avrai la possibilità di selezionare la modalità di restituzione e di rimborso tra quelle di seguito.
Modalità di rimborso:
- Cambio taglia/prodotto
- Rimborso tramite metodo di pagamento originale
- Rimborso tramite Gift Card da spendere al prossimo acquisto Online o in Boutique
Modalità di restituzione:
- Ritiro a domicilio con corriere espresso
- Reso presso un punto di ritiro
I capi che vengono resi devono essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: nessuna etichetta legata al prodotto deve essere rimossa, i prodotti non devono essere utilizzati e devono essere provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati.
Le calzature dovranno essere restituite all’interno delle relative scatole. Il reso potrà essere rifiutato qualora la scatola fosse danneggiata.
Gli abiti dovranno essere restituiti completi di giacca e pantalone.
Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità.
Se in fase di creazione ordine hai preferito non creare un account e seguito la procedura di ordine Guest, puoi chiedere il reso dell'ordine cliccando su: Reso per guest
Il numero d'ordine per avviare il reso è visibile nell'email di conferma ordine.
Se invece hai un account e vuoi procedere al reso, puoi farlo in assoluta comodità all’interno del tuo pannello utente accedendo all'area "I miei ordini". Ti basterà cliccare "Apri dettaglio ordine" in alto, in grassetto, per l'ordine che intendi rendere, dunque cliccare sul bottone "RESO ORDINE".
Il processo è semplice e guidato:
- Selezionare l'articolo o gli articoli che si desidera restituire (uno alla volta)
- Selezionare la motivazione e la quantità dell'articolo reso
- Selezionare "Ottieni un rimborso"
- Ripetere la procedura per ogni articolo che si desidera restituire, poi cliccare su "Continua"
- Compilare il campo indirizzo
- Selezionare la modalità di rimborso
- Selezionare la modalità di restituzione
- Inviare il reso e attendere ulteriori istruzioni via email
N.B. All'interno della stessa richiesta di reso, puoi combinare diverse opzioni: chiedere il rimborso per alcuni articoli e la sostituzione per altri.
Se desideri sostituire un articolo del tuo ordine, leggi la prossima domanda di questa pagina.
Se in fase di creazione ordine hai preferito non creare un account e seguito la procedura di ordine Guest, puoi chiedere il reso dell'ordine cliccando su: Reso per guest
Il numero d'ordine per avviare il reso è visibile nell'email di conferma ordine.
Se invece hai un account e vuoi procedere al reso, puoi farlo in assoluta comodità all’interno del tuo pannello utente accedendo all'area "I miei ordini". Ti basterà cliccare "Apri dettaglio ordine" in alto, in grassetto, per l'ordine che intendi rendere, dunque cliccare sul bottone "RESO ORDINE".
Il processo è semplice e guidato:
- Selezionare l'articolo o gli articoli che si desidera sostituire (uno alla volta)
- Selezionare la motivazione e la quantità dell'articolo
- Per il cambio taglia o colore selezionare "Sì, voglio cambiare il mio articolo"
- Per il cambio con altro prodotto selezionare "Cambia per un nuovo articolo"
- Compilare il campo indirizzo
- Selezionare la modalità di restituzione
- Inserire l'indirizzo di spedizione dell'articolo chiesto in sostituzione
- Se c'è una differenza di importo, potrai saldare la differenza tramite Carta di Credito o ottenere il rimborso tramite Gift Card
- Attendere ulteriori istruzioni via email
N.B. All'interno della stessa richiesta di reso, puoi combinare diverse opzioni: chiedere il rimborso per alcuni articoli e la sostituzione per altri.
Se desideri ottenere un rimborso per un articolo del tuo ordine, leggi la precedente domanda di questa pagina.
Al pari di ogni altro ordine eseguito Online, i resi per gli ordini effettuati attraverso il servizio di Click&Collect vanno gestiti direttamente Online.
Troverai la procedura nelle domande precedenti, in questa pagina.
Per gli ordini effettuati con Click&Collect, non è possibile:
- Provare i prodotti acquistati in Boutique;
- Effettuare cambi in Boutique – sarà necessario, appunto, seguire la procedura di cambio Online