dgph6400ph

Pochette monocroma bordo a contrasto

Disponibile
Codice:
dgph6400ph
A partire da 9,90 €
Dettagli

Pochette monocroma con bordo a contrasto.

Questo modello di Pochette monocroma con bordo a contrasto poliestere Doppelgänger, è pensato per persone raffinate, moderne ed alla moda, il cui stile non passa mai inosservato.

La pochette monocroma bianca con bordo a contrasto è la variante più utilizzata in quanto semplice ma sempre elegante.

Ideale da indossare con lo smoking e gli abiti per cerimonie ed eventi formali, il binomio pochette e cravatta sarà sempre la prima scelta. In questo caso le pieghe da preferire saranno ad una punta (o a triangolo) a due punte, se abbinate alla cravatta; a piega presidenziale, se abbinata al papillon.

Per le cerimonie, l'abbinamento in tinta di papillon e cravatta con gli accessori, in primo luogo pochette è obbligatorio solo se specificatamente indicato nel dress code della cerimonia; in caso contrario, si può giocare con accessori e tessuti a contrasto (es papillon dark blue, pochette con il bordo rosso o tegola).

Se invece il papillon o la cravatta sono a fantasia, si potrà accordare il colore del bordo della pochette con uno dei colori della fantasia.

Tuttavia, con qualche accorgimento, si può anche indossare in chiave casual e business. Le pieghe da preferire in questo caso saranno quella presidenziale e a sbuffo, ma anche gli altri tipi di pieghe sono utilizzabili.

Ad esempio, si può indossare la pochette per spezzare la monotonia di un completo blu, grigio o nero che doneranno così un punto di luce all'abito indossato.

Per il tempo libero, si può indossare la pochette in tinta con la camicia ed abbinarlo ad una giacca ed un pantalone a tinta unita con bretelle abbinate per creare un raffinato spezzato.

Disponibile in bianco con bordo beige, dark blue, boredaux, military, tegola, zafferano e inchiostro.

Composizione100% poliester
StagionePrimavera Estate 21
StileCLASSICO