30gc5324gc

Giacca monopetto con rever classico

Non Disponibile
Codice:
30gc5324gc
Dettagli

La giacca proposta ha una fattura semplice e ricca di particolari che si adatta a molteplici occasioni d'uso.
La sua composizione in jersey con una lavorazione a quadratini tono su tono la rendono a primo impatto elegante. Si abbina facilmente ad un pantalone classico o ad un jeans di qualità completati da una camicia tinta unita per un incontro di lavoro.
Allo stesso tempo, le cuciture a vista e i bordi stondati addolciscono la severità della giacca e la rendono adatta ad essere abbinata ad un maglione e ad un pantalone skin per una serata tra amici.
La garanzia di essere sempre impeccabili è data dalla fattura italiana e dalla disponibilità di due colori: blu e grigio che rendono più allegra o più severa l'interpretazione che si vuole dare.
In ogni caso, si tratta di un capo che può essere facilmente utilizzato per outfit differenti e adattato al tipo di abbigliamento e agli accessori che si indossano.
La giacca cade morbida e gli spacchi posteriori rendono facile la camminata e la seduta. Il modello, assieme alla fantasia utilizzata, richiama le giacche inglesi utilizzate dai cavalieri affermando ancora di più il suo spirito elegante e sportivo allo stesso tempo e la sua attitudine a lasciare completamente libero il movimento senza ingessare il corpo.

StileBUSINESS, CASUAL
StagioneAutunno Inverno 20-21
Composizione60% poliester 35% viscose 5% elastan
VestibilitàSLIM
MaterialeJERSEY