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  • COME POSSO PROCEDERE ALLA RESTITUZIONE O AL CAMBIO DI UN ARTICOLO?

    Se il prodotto acquistato non dovesse soddisfare le tue aspettative o se dovessi cambiare idea, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla consegna, in modo da poter procedere al totale rimborso o all'eventuale cambio. I resi sono gratuiti solo per l'Italia. Per avviare la procedura di reso è necessario creare una richiesta dalla tua pagina account personale. Riceverai una mail in cui ti verranno fornite le indicazioni necessarie per la procedura. Se non hai un account clicca QUI per inviare la tua richiesta

    L'accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi:

    1. il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
    2. il cartellino di accompagnamento al prodotto e/o il sigillo non devono essere stati rimossi;
    3. la restituzione del prodotto acquistato online deve essere effettuata esclusivamente seguendo la presente procedura.

    In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l'importo pagato. In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente.

    Nota: Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati online senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.

  • IN QUALI PAESI SPEDISCE DOPPELGÄNGER?
    Doppelgänger offre un servizio di consegna in tutto il mondo. Esclusa la Cina
  • QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI DA DOPPELGÄNGER?
    È possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito, PayPal e Bonifico Bancario online.
  • LE GIFT CARDS SONO VALIDE ONLINE? HANNO UNA SCADENZA?
    Puoi utilizzare le nostre carte fisiche e le nostre carte regalo elettroniche per pagare il tuo ordine online e presso i nostri punti vendita. Le gift cards hanno 12 mesi di validità dalla data di emissione (acquisto).
  • Come posso contattare il servizio clienti?

    Telefonando o scrivendo una e-mail alla pagina contatti.

  • Come posso smettere di ricevere le vostre newsletter?

    Nel fondo pagina di ogni newsletter trovi un link che ti consente di cancellarti direttamente.

  • Come posso rimuovere i prodotti selezionati dal carrello?

    Cliccando nell’icona del carrello che trovi in alto a destra, puoi accedere alla lista di prodotti selezionati. A destra di ogni prodotto troverai il bottone “rimuovi articolo” che ti permetterà di eliminarlo dal tuo carrello.

  • Sono registrato ma non mi ricordo la password. Come procedo?

    Accedendo alla tua pagina personale nell’icona in alto a destra, clicca su “Password dimenticata”. Una procedura guidata ti aiuterà a creare una nuova password. Riceverai una mail di conferma per cambiato con successo la password.