FAQs

Benvenuto nella nostra pagina di supporto
  • Non riesco a completare l'ordine: come posso procedere?
    Controlla di aver compilato tutti i campi obbligatori e di aver acconsentito al trattamento dati, per qualsiasi ulteriore difficoltà la invitiamo a contattare il Customer Service.
  • Come posso procedere alla restituzione o al cambio di un articolo?

    Se il prodotto acquistato non dovesse soddisfare le tue aspettative o se dovessi cambiare idea, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla consegna, in modo da poter procedere al totale rimborso o all'eventuale cambio. I resi sono gratuiti solo per l'Italia. Per avviare la procedura di reso è necessario creare una richiesta dalla tua pagina account personale. Riceverai una mail in cui ti verranno fornite le indicazioni necessarie per la procedura. Se non hai un account clicca QUI per inviare la tua richiesta

    L'accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi:

    1. il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
    2. il cartellino di accompagnamento al prodotto e/o il sigillo non devono essere stati rimossi;
    3. la restituzione del prodotto acquistato online deve essere effettuata esclusivamente seguendo la presente procedura.

    In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l'importo pagato. In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente.

    Nota: Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati online senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.

Le domande più recenti
Your Location